×

Processo Ruby, video e foto dal Tribunale

Ieri mattina, più che il Rubygate, fuori dal Tribunale sono andate in scena proteste e sfottò, condite dalle incursioni dei giornalisti esteri che si sono recati in massa ad assistere alla ‘notizia del momento’.

La blogger di Notitia Criminis Paola Ceretta era lì, per documentare cosa è successo. Ci racconta:

“Le forze dell’ordine, fin dal primo mattino, presidiano le vie limitrofe, gli angoli e l’ingresso principale del Palazzo di giustizia. Un drappello di poliziotti alla base della scalinata, uno di carabinieri in cima. La gente entra con il contagocce. Il tratto di corso di Porta Vittoria che scorre davanti al Tribunale è assediato dai furgoni delle troupe televisive. Fotografi. Telecamere. Registratori. Giornalisti e curiosi. Di Ruby, Berlusconi, della Minetti e dei 132 testimoni vip nemmeno l’ombra”

Ecco un paio di video interessanti.

Cliccando qui potete scoprire la prima parte del reportage, con le interviste a Barbara Serra di Al Jazeera-Londra e Jennifer Wegerup dell’Aftonbladet.

Qui invece trovate la seconda, con i video dei sostenitori e degli oppositori del premier.
0 Post correlati Class action delle famiglie contro Milano Ristorazione (e il cibo ‘di plastica’) Processo Rubygate al via dal Tribunale di Milano: rinviato al 31 maggio Processo Mediatrade, confermata la richiesta di rinvio a giudizio per Silvio Berlusconi Amicizia che diventa ossessione: Anna Oxa denuncia un medico per stalking

Leggi anche

Contentsads.com