×

Anna Oxa, vittima di stalking, denuncia un medico

Si erano conosciuti ad un incontro dell’associazione “Coscienza e salute”, ma dall’amicizia si è poi passati ad una vera e propria ossessione: così Anna Oxa ha denunciato per stalking un medico milanese 61enne.

L’uomo, come ha raccontato la cantante in questura, con il tempo era diventato sempre più insistente e la tempestava di sms e telefonate fra l’aggressivo e il minaccioso, scrive Repubblica. Questo perchè lei aveva smesso di rispondere alle sue chiamate.

Dopo la denuncia la polizia si è recata a casa dell’uomo insieme ai vigili del fuoco. Il medico è stato portato all’ospedale San Carlo, dove è stato sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio in psichiatria.

La Oxa proprio ieri è stata ospite di Federica Panicucci a Domenica Cinque, e ha solo accennato:

“Io sto bene, però mi piacerebbe parlarne in un’altra occasione e parlare solo di questo[…] Se ci sono problemi, dobbiamo sempre denunciarli”
0 Post correlati Immagini lesive della dignità della donna, ritirata a Milano la pubblicità di Silvian Heach Sciopero dei mezzi, nuova giornata nera per i pendolari: altro che pesce d’aprile! Giornalista ed ex conduttore Rai uccide il socio per un debito di 17mila euro, sconvolti i colleghi Processo Rubygate, la difesa vuole portare 190 testimoni tra starlette, ministri e sportivi

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…