×

Anna Oxa, vittima di stalking, denuncia un medico

Si erano conosciuti ad un incontro dell’associazione “Coscienza e salute”, ma dall’amicizia si è poi passati ad una vera e propria ossessione: così Anna Oxa ha denunciato per stalking un medico milanese 61enne.

L’uomo, come ha raccontato la cantante in questura, con il tempo era diventato sempre più insistente e la tempestava di sms e telefonate fra l’aggressivo e il minaccioso, scrive Repubblica. Questo perchè lei aveva smesso di rispondere alle sue chiamate.

Dopo la denuncia la polizia si è recata a casa dell’uomo insieme ai vigili del fuoco. Il medico è stato portato all’ospedale San Carlo, dove è stato sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio in psichiatria.

La Oxa proprio ieri è stata ospite di Federica Panicucci a Domenica Cinque, e ha solo accennato:

“Io sto bene, però mi piacerebbe parlarne in un’altra occasione e parlare solo di questo[…] Se ci sono problemi, dobbiamo sempre denunciarli”
0 Post correlati Immagini lesive della dignità della donna, ritirata a Milano la pubblicità di Silvian Heach Sciopero dei mezzi, nuova giornata nera per i pendolari: altro che pesce d’aprile! Giornalista ed ex conduttore Rai uccide il socio per un debito di 17mila euro, sconvolti i colleghi Processo Rubygate, la difesa vuole portare 190 testimoni tra starlette, ministri e sportivi

Leggi anche

Contentsads.com