×

Sciopero dei mezzi venerdì 1 aprile, disagi per i pendolari

I pendolari che si sono dovuti recare anche oggi a Milano hanno dovuto passare le pene dell’inferno: a causa dello sciopero dei mezzi pubblici (sì largamente annunciato, ma ugualmente ‘subìto’) moltissimi hanno preso l’auto.

Risultato: lunghe code e rallentamenti in tutto il traffico cittadino, come leggiamo sul Corriere

Sembra poi che non siano state rispettate le fasce di garanzia, perchè molti cittadini hanno lamentato disagi iniziati ben prima delle 8.45.

Riporta il quotidiano che la circolazione sulle tre linee metropolitane è stata gradualmente sospesa, mentre per le linee di superficie i dati mostravano alle 10.30 un’adesione pari al 61,2%.

Dalle 15 alle 18 è scattata la seconda fascia di garanzia, poi di nuovo disagi in superficie e metropolitana.

Per lo meno proprio a causa dello sciopero almeno l’Ecopass è stato sospeso e i turni dei taxi sono stati liberalizzati.

(fonte immagine)
0 Post correlati Amicizia che diventa ossessione: Anna Oxa denuncia un medico per stalking Immagini lesive della dignità della donna, ritirata a Milano la pubblicità di Silvian Heach Giornalista ed ex conduttore Rai uccide il socio per un debito di 17mila euro, sconvolti i colleghi Processo Rubygate, la difesa vuole portare 190 testimoni tra starlette, ministri e sportivi

Leggi anche

Contentsads.com