×

HOCKEY MILANO ROSSOBLU: EGNA PASSA ALL'AGORA 2-3

Questa proprio non ci voleva. Una sconfitta, la quarta consecutiva, che condanna i rossoblu al quinto posto in classifica, scavalcati da Appiano che ha battuto in casa Caldaro per 3 reti a 1.

Contro Egna si cercava il riscatto da una serie negativa, ahimè ancora aperta, di tre sconfitte, ma le reti di Edo Caletti e Wunderer non sono bastate per superare la formazione bolzanina. Peccato perchè Milano aveva iniziato ad essere pressante sin dai primi istanti di gioco, con gli ospiti costretti a difendersi sotto i colpi di Caletti e Lo Presti, ma il punteggio era ancora bloccato. Finalmente gli sforzi dei Rossoblu vengono premiati verso la metà del primo periodo grazie alla rete messa a segno da Caletti, ma la gioia dura poco, pochissimo, forse qualche secondo, perchè l’Egna impatta con Chelodi. Tutto da rifare, ma prima della pausa Wunderer infila il disco nella gabbia e riporta i Rossoblu avanti. Nel drittel centrale si spreca molto: Lo Presti ha la chance giusta per il tris, ma è invece Egna a trovare il gol che pareggia i conti con Donati. Va beh..si sapeva che non sarebbe stata una passeggiata. Il terzo ed ultimo periodo inizia come peggio non poteva, con Donati che porta in vantaggio gli ospiti dopo un minuto. Ora si fa dura, bisogna stringere i denti. Milano si getta alla ricerca del pareggio con grinta, ma la stanchezza si fa sentire e la mancanza di lucidità penalizza i ragazzi di Da Rin che devono per la quarta volta consecutiva incassare una sconfitta che pesa non poco e costa una posizione in classifica.

CLASSIFICA 24.a giornata

H.C. Gherdeina 46, Vipiteno 46, Egna 43, Appiano 36, Hockey Milano Rossoblu 34, H.C. Merano 31, Real Torino 29, S.V. Caldaro 22, EV Bozen 1.

Leggi anche

Contentsads.com