×

Giovani e donne, lavoro e politica: due incontri questa sera alla Festa Democratica per confrontarsi

Nell'ambito della Festa Democratica,allestita al Palasharp fino al 22 settembre, il Partito Democratico ha organizzato per questa sera due incontri molto interessanti su donne e lavoro, e giovani e politica. Si tratta di temi che è necessario sviluppare con molta attenzione, e non soltanto in vista di tornate elettorali.

Il primo si terrà alle 20.30 alla Creperie: sarà un momento di confronto durante il quale parlare di donne e lavoro a Milano, città dove il tasso di occupazione femminile è uno dei più alti in Italia, come spiega una delle partecipanti, Stefania Boleso (rileggete qui la nostra intervista).

Insieme a lei ci saranno: Paola Bocci, Graziella Carneri, Ilaria Cova, Diana De Marchi, Laura Specchio, Caterina Soffici e Francesca Zajczyk.

Il secondo (dono dell'ubiquità permettendo) invece si terrà alla Libreria alle 21.00.

"La Milano che (non) c'è. Nuove generazioni in campo per cambiare la città": parteciperanno Lamberto Bertolè, Andrea Catania, Antonio Incorvaia, Francesco Laforgia, Giovanni Petrini, Luca Quaratino, Alessandro Rimassa, Alessandro Rosina, Laura Specchio ed Eleonora Voltolina.

Tutto il programma della festa potete trovarlo sul sito Pd Milano.

Leggi anche

Contentsads.com