×

Lo Zoe Club cambia nome e diventa Rock'N'Roll Arena: concerti e musica a 360°

Nuovo nome ma stessa voglia di rock: lo Zoe Club di Piazza Anita Garibaldi a Baggio cambia pelle e si trasforma in una Rock'N'Roll Arena (fonte immagine). Nuovo restyling e prezzi davvero bassi: l'ingresso sarà libero ogni sera, con consumazione obbligatoria a 8€.

In programma concerti e le classiche serate. Per quanto riguarda i primi il locale sarà dotato un impianti audio/luci di altissimo livello. La struttura sarà capace di ospitare concerti ed eventi rock trasformandosi in una vera e propria 'arena' che si contraddistingue dagli altri locali della catena Rock'N'Roll per essere aperta esclusivamente durante il weekend.

Le prime due band che si esibiranno all'inaugurazione prevista per venerdì 10 settembre saranno Tabby Cats e 69 Dealers (hard rock). Come da tradizione ci saranno anche due serate dedicate alla musica e ai djset.

TUTTI I VENERDI.

Pista 1, Trashick: una serata irresistibile che fonde rock, pop, gloriosi brani 'trash' – come suggerisce il nome stesso – dagli anni '50 ad oggi. Ogni settimana è in programma un dress code diverso su cui verte l'intera serata.

Pista 2, Eighties Invaders: la nuova serata del venerdì che abbraccia ogni sonorità proveniente dagli anni '80. Dj resident sarà dj Duke (resident), che insieme a Machine e a Maks (special guests) proporrà una carrellata di tutti i pezzi che hanno fatto la storia degli eighties attraverso ogni confine di genere.

TUTTI I SABATO

Pista 1: Street's Connection: i dj Mari K, T-One e dj Matt mixeranno crossover, nu-metal, hardcore, metalcore e musica elettronica.

Pista 2: CatHouse: Roby Comanducci e la sua squadra di CatHouse proporranno il loro "revival rock", una selezione dei pezzi che hanno fatto la storia del rock e dell'heavy metal, con un occhio di riguardo alle sonorità '80 glam rock e street rock.

Leggi anche

Contentsads.com