×

Scambio di coppia a Milano, scoperto un circolo privato "ludico" in via Gallarate

All'esterno era scritto chiaramente: "scopo ludico". Peccato che al posto del bridge, della dama o degli scacchi nel circolo privato di via Gallarate avvenivano incontri osè (immagine tratta da Google Maps).

Entrare costava da 100 a 200 euro, con prezzo maggiorato in caso di consumazione di bevande e drink. Gli aficionados potevano usufruire anche di accessi gratis.

Il locale era frequentato sia da singles che da coppie di persone sposate e anche fidanzate.

Leggiamo sul Corriere che "aprire un circolo privato non costa nulla. Si invia la richiesta a una delle associazioni che hanno circoli sparsi ovunque, in tutt'Italia. Basta inviare un semplice modulo: nome, cognome, obiettivo, soci e statuto del circolo. Se c'è l'ok, si comincia. In caso contrario, si tenta con un'altra associazione. Dopodiché basta disporre di uno, due, tre locali e si inizia"

Sembra che Milano sia una città molto ambita per gli scambi di coppia. Però stavolta in via Gallarate è arrivata la polizia, che ha denunciato il titolare e ha diffidato il locale dal continuare con quell'attività e di ritornare ai giochi 'quelli veri'. 

E fu così che si tornò al caro e vecchio bridge.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…