×

Da lunedì 2 a venerdì 20 sospeso Ecopass e orario Atm ridotto, cantiere in piazza Missori

Lunedì prossimo partiranno i lavori per la sostituzione dei binari del tram tra piazza Missori e Crocetta: i cantieri dureranno fino al 22 agosto. Ecco i dettagli, come riporta il Corriere:

"L'area interessata dai lavori in zona Crocetta è quella all'intersezione con via Lamarmora, corso di Porta Romana e corso di Porta Vigentina. In direzione centro, corso di Porta Romana è percorribile solo fino a via Lamarmora con obbligo di svolta a destra in quest'ultima; corso Di Porta Vigentina è percorribile solo fino a via Quadronno con obbligo di svolta a sinistra in quest'ultima; via Lamarmora è completamente percorribile, ma all’intersezione con corso di Porta Romana ci sarà l’obbligo di svolta a sinistra verso quest’ultimo. In direzione periferia i veicoli provenienti dal centro che percorrono corso Di Porta Romana (largo della Crocetta) potranno sempre andare, per tutta la durata dei lavori, sia in direzione di piazzale Medaglie d’Oro (Porta Romana) che in direzione di corso di Porta Vigentina"

Attenzione quindi alle modifiche della viabilità riportate sul sito di Atm.

Durante tutto il mese di agosto Atm adotterà l'orario ridotto.

Metropolitana:
dal lunedì al venerdì sarà in vigore l'orario del sabato; sabato e domenica i treni circoleranno secondo le frequenze festive.

Mezzi di superficie:
adottato l'orario del sabato tutti i giorni tranne la domenica e il 14 agosto (bus, filobus e tram seguiranno l'orario festivo).

Il servizio di Radiobus di quartiere e il Radiobus saranno regolari. Sabato 31 luglio sarà l'ultima sera del Bus By Night fino a venerdì 10 settembre.

Ulteriori info sul sito di Atm.

Infine da lunedì 2 agosto a venerdì 20 l'Ecopass sarà sospeso.

Leggi anche

Contentsads.com