×

A settembre il Frecciarossa arriva a Malpensa

Frecciarossa

Da qualche tempo varie città italiane sono state dotate del “Freccia Rossa“, ovvero il treno ad alta velocità che permette di raggiungere in minor tempo le principali stazioni, anche se presto potranno essere introdotti ulteriori miglioramenti a questo servizio. In particolare, a partire dal mese di settembre, secondo quanto annunciato anche dall’asserore alla mobilità e alle Infrastrutture della regione Lombardia, sarà più facile e veloce raggiungere l’aeroporto della Malpensa senza bisogno quindi di utilizzare la propria automobile e pagare ulteriormente per lasciarla all’apposito parcheggio.

Le prime città che verranno counvolte e che avranno la possibilità di raggiungere lo scalo milanese saranno Roma e Bologna. Anche i treni più”tradizionali” e che si collegano a Malpensa saranno potenziati e quindi saranno introdotti due collegamenti all’ora , uno ogni quindici minuti, due in partenza da Cadorna e due dalla stazione Centrale.

Questa è quindi la dimostrazione che il governo lombardo tiene in modo particolare allo scalo milanese e che anche nei prossimi mesi si continuerà a investire sull’aeroporto facilitando i cittadini che quotidianamente hanno bisogno di prendere un aereo.

Immagine tratta dal sito www.maremmaoggi.it

Leggi anche

Contentsads.com