×

A Milano una terapia a base di shopping

Shopping

Si dice spesso che uno dei modi più utilizzati da parte delle donne per risollevarsi nelle giornate in cui l’umore non è al massimo sia lo shopping, un’attività che proprio perchè permette di migliorare il proprio aspetto permette di presentarsi in un modo migliore nei confronti degli altri.

E’ proprio sulla base di questa idea che un’azienda come Elation, che si occupa infatti di dare idee al pubblico un po’ diverse dal solito sia per i regali sia su come passare il tempo libero, che ha introdotto la Summer Shopping Therapy, a cui potranno aderire soprattutto le persone che saranno costrette a passare queste giornate assolate in città trascorrendo la giornata in compagnia di una persona specializzata che potrà fornire i consigli più adeguati.

Per potersi garantire questa possibilità bisogna collegarsi al sito www.elation.it dove sarà possibile visualizzare il programma specifico che è stato organizzato per ogni città e scegliere quello che si reputa possa piacere di più. In questo modo si avrà a disposizione per un’intera giornata un personal shopper, una persona che finora era riservata solo ai vip più importanti, in grado di aiutare nella scelta dell’abito che più sta meglio e nell’abbinamento con gli appositi accessori per non sfigurare più in nessuna occasione.

Non è però finita qui perchè al termine di una giornata trascorsa a provare abiti e guardare vetrine la stanchezza si farà certamente sentire e così ci si potrà regalare qualche coccola ulteriore con un massaggio rilassante nei centri benessere migliori di Milano.

Immagine tratta dal sito www.gabecnc.it

Leggi anche

Contentsads.com