×

A La7 arriva Enrico Mentana: video e foto della presentazione, interviste a Gad Lerner e Ilaria D'Amico

Siamo stati alla conferenza stampa di presentazione dei palinsesti di La7, che si è tenuta in un capannone di via Feltre. Moltissimi i giornalisti che sono intervenuti e ovviamente, era presente tutta la squadra della rete al completo.

Il centro della programmazione de La7 è da sempre l'informazione di qualità, che quest'anno vede l'arrivo alla direzione (da inizio luglio) del TgLa7 di Enrico Mentana, che ha raccontato:

"Corono una tentazione di dieci anni fa quando, come carbonari, ci incontrammo con Gad Lerner e Fabio Fazio per il sogno del terzo polo. Le cose sono andate diversamente, forse è giusto così, i tempi non erano maturi. Ora ho raccolto la sfida perché la cosa più bella che puoi fare nella vita è fare quello che ti piace"

Riconfermato per l'anno prossimo Otto e Mezzo di Lilli Gruber, L'Infedele di Gad Lerner e Exit – Uscita di sicurezza di Ilaria D'Amico. Il palinsesto autunnale 2010 segna anche il ritorno di Daria Bignardi con Le invasioni barbariche. Dal 5 ottobre torna anche Victoria Cabello con Victor Victoria-Niente è come sembra.

Tornano anche Myrta Merlino con Effetto Domino – Tutto fa economia, Impero, condotto da Valerio Massimo Manfredi, Atlantide – Storie di uomini e di mondi, La 25a Ora – Il cinema espanso, condotto da Roberto Cotroneo, Prossima fermata di Federico Guiglia, Innovation, M.O.D.A. e Chef per un giorno.

Grande novità di quest'anno Leverage, il telefilm che vedrà come protagonista come sempre il premio Oscar Timothy Hutton. Alla serie parteciperà anche Elisabetta Canalis.

A breve potremo vedere In onda, con Luisella Costamagna e Luca Telese e la serie tv Non pensarci, tratta dal film di Gianni Zanasi.

Sport, intrattenimento, attualità e informazione sono i punti chiave dell'offerta, che vanta diversi canali oltre a quello televisivo: ci sono La7d sul digitale, La7.tv, La7.it e La7 On Demand.

Qui sotto qualche stralcio video della conferenza e le nostre interviste a Gad Lerner e Ilaria D'Amico.

Leggi anche

Contentsads.com