×

A La7 arriva Enrico Mentana: video e foto della presentazione, interviste a Gad Lerner e Ilaria D'Amico

Siamo stati alla conferenza stampa di presentazione dei palinsesti di La7, che si è tenuta in un capannone di via Feltre. Moltissimi i giornalisti che sono intervenuti e ovviamente, era presente tutta la squadra della rete al completo.

Il centro della programmazione de La7 è da sempre l'informazione di qualità, che quest'anno vede l'arrivo alla direzione (da inizio luglio) del TgLa7 di Enrico Mentana, che ha raccontato:

"Corono una tentazione di dieci anni fa quando, come carbonari, ci incontrammo con Gad Lerner e Fabio Fazio per il sogno del terzo polo. Le cose sono andate diversamente, forse è giusto così, i tempi non erano maturi. Ora ho raccolto la sfida perché la cosa più bella che puoi fare nella vita è fare quello che ti piace"

Riconfermato per l'anno prossimo Otto e Mezzo di Lilli Gruber, L'Infedele di Gad Lerner e Exit – Uscita di sicurezza di Ilaria D'Amico. Il palinsesto autunnale 2010 segna anche il ritorno di Daria Bignardi con Le invasioni barbariche. Dal 5 ottobre torna anche Victoria Cabello con Victor Victoria-Niente è come sembra.

Tornano anche Myrta Merlino con Effetto Domino – Tutto fa economia, Impero, condotto da Valerio Massimo Manfredi, Atlantide – Storie di uomini e di mondi, La 25a Ora – Il cinema espanso, condotto da Roberto Cotroneo, Prossima fermata di Federico Guiglia, Innovation, M.O.D.A. e Chef per un giorno.

Grande novità di quest'anno Leverage, il telefilm che vedrà come protagonista come sempre il premio Oscar Timothy Hutton. Alla serie parteciperà anche Elisabetta Canalis.

A breve potremo vedere In onda, con Luisella Costamagna e Luca Telese e la serie tv Non pensarci, tratta dal film di Gianni Zanasi.

Sport, intrattenimento, attualità e informazione sono i punti chiave dell'offerta, che vanta diversi canali oltre a quello televisivo: ci sono La7d sul digitale, La7.tv, La7.it e La7 On Demand.

Qui sotto qualche stralcio video della conferenza e le nostre interviste a Gad Lerner e Ilaria D'Amico.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…