×

Convivio, sorpresa amara: truffatori travestiti da guardie giurate rubano 80mila euro ad Anlaids

La decima edizione di Convivio si porterà dietro un bruttissimo ricordo. Come leggiamo sul Corriere alcuni truffatori sono riusciti a farsi consegnare dagli organizzatori l'intero ricavato della vendita benefica della giornata di lunedì, oltre 80mila euro in contanti e assegni.

Alcuni truffatori, che indossavano la divisa della Mondialpol, sono riusciti a ingannare uno dei membri dell'associazione Anlaids, l'ente a cui quest'anno sono stati devoluti i proventi.

Purtroppo ci si è resi conto della truffa solo mezz'ora dopo, quando si sono presentate in Fiera le due vere guardie giurate.

La polizia è ora sulle tracce del ladro-truffatore che dopo aver preso la busta con il denaro ha rilasciato una fattura identica all'originale. Chiunque sia stato ha compiuto un'azione che definire ignobile è riduttivo.

Quest'anno erano tantissime le aziende partecipanti come leggiamo su Blogosfere Style&Fashion: Alberta Ferretti, Aspesi, Alberto Guardiani, Baby Angel, Blugirl, Blumarine, Borbonese, Byblo , Calvin Klein, Camomilla, Chanel, Citroen, Costume National, Diesel, Dolce & Gabbana, Ermanno Scervino, Etro, Fendi, Galliano, Gallo, Gianfranco Ferrè, Versace, Gucci, Guess, Iceberg, Richmond, Love Therapy, Missoni, Moncler, Moschino, Miss Sixty, Pinko, Prada, Roberto Cavalli , Salvatore Ferragamo, Sergio Rossi, Toywatch, Tucano, Valentino, Vilebrequin, who*s who.

Leggi anche

Contentsads.com