×

Fashion Camp, appuntamento al The Hub di via Paolo Sarpi il 12 e il 13 giugno

Il 12 e il 13 giugno a Milano, nello spazio The Hub di via Paolo Sarpi, si terrà FashionCamp, una "non-conferenza" di due giorni che mette a confronto il mainstream della moda, gli indipendenti, le nuove tecnologie e la moda etica per un confronto e un arricchimento attraverso workshop, presentazioni e collaborazioni.

Al FashionCamp si potranno incontrare nella vita reale blogger, utenti di forum e social network che vogliono attivamente condividere le proprie conoscenze. Gli addetti ai lavori (professionisti della moda, stilisti, blogger) potranno ragionare sul presente e soprattutto sul futuro.

Ormai, si sa, la tecnologia e il web hanno completamente rivoluzionato moltissimi settori e soprattutto le esigenze dei consumatori sono molto differenti rispetto al passato.

Le tematiche trattate durante i workshop saranno le più disparate: moda etica, estetica del riuso, e-commerce, nuove community per nuovi consumatori, style surfing, contaminazioni artistiche e uso del territorio, social network e moda.

Ci saranno circa 80 interventi, 7 workshop gratuiti, 2 mostre, un Temporary Store e persino uno Swap Party.

L'ingresso è gratuito, vi rimandiamo per tutte le info al sito.

Leggi anche

Contentsads.com