×

A Milano arriva la Tourist Card della durata di 48 ore per musei e mezzi pubblici

Dopo anni di annunci arriva finalmente la "Tourist card" come leggiamo suRepubblica. Si tratta di una tessera dedicata ai turisti che permettere di usufruire di prezzi agevolati nei musei cittadini e sui mezzi pubblici.

Si partirà con una sperimentazione che per ora prevede tessere solo della durata di 48 ore: chi acquisterà la card avrà diritto all'uso gratuito di tutti i mezzi pubblici (metropolitana e mezzi di superficie) per circolare in città e fino alla Fiera Rho-Pero. Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 25 euro.

Grazie alla card si potrà accedere gratuitamente a 17 strutture espositive della città (tra cui i musei civici, l'Ambrosiana, il Museo della Scienza e della Tecnologia), a avere lo sconto del 35% per tutte le mostre della Triennale e del 10% per quelle di Palazzo Reale. A giorni la Tourist card sarà in distribuzione.
1 Post correlati Seveso, per evitare le esondazioni servono nuove misure: ma i progetti sono fermi “No Gelmini Day”, le foto del corteo di Milano: danneggiata la vetrina di una banca Enrico De Alessandri si incatena davanti al Pirellone per protestare contro il potere di Comunione e Liberazione Ruby Rubacuori al Karma, insulti dalle coetanee e cori volgari dai ragazzi: le foto “

Leggi anche

Contentsads.com