×

Muse a San Siro: gli ultimi biglietti disponibili (e tutte le informazioni utili)

Sono oltre 55.000 i biglietti acquistati dai fan che arriveranno da tutta Italia ed Europa per assistere all'unico grande live a livello internazionale del 2010 alla Scala del rock. Un risultato commisurato all'enorme e crescente successo planetario dei Muse, che martedì 8 giugno accenderanno San Siro con la loro musica. Dopo l'ennesima grande richiesta, sono disponibili gli ormai ultimissimi biglietti del terzo anello blu e verde.

A far da cornice tre band d'eccezione, per una serata da conservare tra i ricordi più preziosi. I Kasabian, eletti ai Brit Awards 2010 miglior band britannica, sono i primi supporter annunciati; prima di loro si esibiranno i Friendly Fires, una delle probabili next big thing della musica indie inglese ed i Calibro 35, una delle più apprezzate novità italiane, che basa il suo repertorio su rivisitazioni spericolate di colonne sonore di B-movies degli anni '70.

Grandi numeri per un grande evento: 18 truck di palco e strutture, 34 truck di produzione, 9 tour bus, 300 persone impegnate nell'allestimento, oltre 1500 kw di corrente erogata, 64 metri di larghezza palco, 4 giorni di allestimento palco, 2 giorni di allestimento produzione. Per chi non potrà essere presente al concerto, RTL 102.5, media partner dell'evento, trasmetterà in esclusiva l'unica tappa italiana dei Muse, in diretta dallo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, a partire dalle 21.15.

INFORMAZIONI UTILI:

MARTEDI' 8 GIUGNO 2010 – MILANO – STADIO SAN SIRO

Prezzi dei biglietti:

Terzo anello € 32 + diritti di prevendita

PREVENDITE:

Ticketone  892 101 www.ticketone.it  

Vivaticket  899 666 805 www.vivaticket.it 

Ticket.it  02 54271  www.ticket.it  

Greenticket  899 500 055 www.greenticket.it  

Boxoffice Toscana     055 210804    www.boxol.it 

Teleart     041 2719027   www.teleart.it

Geticket 848 002 008  www.geticket.it

ORARI APERTURA CASSE SAN SIRO:

RITIRO BUSTE TICKETONE (viale Caprilli, piazzale dello Sport, via Achille): ore 12.00

CASSA VENDITA (viale Caprilli, piazzale dello Sport, via Achille): ore 12.00

CASSA ACCREDITI (di fronte l'ingresso 7/8): ore 14.00

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Per ulteriori informazioni www.indipendente.com

Apertura cancelli ore 16.00

On stage:

18:00-18:30: Calibro 35

19:00-19:30: Friendly Fires

20:00-20:45: Kasabian

20:45: Changeover

21:15: MUSE

23:30: Orario massimo di chiusura

Per incentivare l'uso dei mezzi pubblici, l'organizzazione conferma il rinforzo ATM della metropolitana che prolungherà l'orario di esercizio fino alle 00.35.

Come arrivare:

Metropolitana:
linea MM1 (rossa) fermata LOTTO, poi proseguire a piedi lungo viale Caprilli fino allo Stadio.

Autobus:

Linea 49 da piazza Tirana (stazione FS San Cristoforo) a piazzale Lotto, fermata di piazza Axum;

Linea 78 da via Govone a via Lorenteggio, fermata di via Tesio.

Tram:

Linea 16 da piazza Fontana (Duomo) a San Siro, fermata al capolinea di via Dessiè.

 

Treno:

STAZIONE CENTRALE – P.TA GARIBALDI – LAMBRATE

Prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Famagosta fino alla fermata CADORNA FN. Proseguire poi con la linea metropolitana MM1 in direzione Molino Dorino fino alla fermata LOTTO.

STAZIONE P.TA GENOVA

Prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Cologno – Gessate fino alla fermata CADORNA FN. Proseguire poi con la linea metropolitana MM1 in direzione Molino Dorino fino alla fermata LOTTO.

Auto:

A1 (Autostrada del Sole): dopo la barriera di  Melegnano prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.

A4 (Milano – Torino): alla barriera di Milano Nord prendere la Tangenziale Ovest in direzione Linate e uscire a Milano via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.

A4 (Milano – Venezia): alla barriera di Milano Nord proseguire per Milano e prendere l'uscita Milano Certosa. Seguire poi le indicazioni per San Siro.

A7 (Milano – Genova): alla barriera di Milano Sud prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.

A8 (Milano – Laghi): alla barriera di Milano Nord prendere la Tangenziale Ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara.

 

Aereo:

MILANO LINATE

Prendere l'autobus linea 73 fino a San Babila MM1. Proseguire poi con la linea metropolitana MM1 in direzione Molino Dorino, e scendere alla fermata LOTTO.

MILANO MALPENSA

Utilizzare il collegamento ferroviario Malpensa Express fino a CADORNA FN. Proseguire poi con la linea metropolitana MM1 in direzione Molino Dorino, e scendere alla fermata LOTTO.

MILANO ORIO AL SERIO

Utilizzare servizio autobus di linea fino ma Milano Stazione Centrale. Proseguire poi con la linea metropolitana MM2 in direzione Famagosta e scendere alla fermata CAIROLI. Interscambio con la linea metropolitana MM1 in direzione Molino Dorino, e scendere alla fermata LOTTO.
0 Post correlati Torna “Apassionata” con “Magia di Stelle” il 27 novembre al Forum di Assago: foto e video Interpol, questa sera appuntamento al Palasharp di Milano “Il visone ha una faccia enorme” di Ermes Palinsesto: la nostra video intervista a Faso Eastpak Antidote Tour 2010, sold out la tappa di Milano con Sum 41, The Black Pacific, The Riverboat Gamblers e Veara “

Leggi anche

Contentsads.com