×

Sarah Nile, da Playboy e il Gf all'arte figurativa: oggi inaugura la sua mostra di dipinti presso l'atelier Chateau d'Ax

Si terrà oggi alle ore 18,30 presso l'atelier Chateau d'Ax, Largo Augusto 8, l'inaugurazione della mostra delle opere di Sarah Nile.

Conosciuta dal grande pubblico come una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello 10, dopo il successo della mostra di Como, la playmate dell'anno di Playboy Sarah Nile si è imposta anche come pittrice.

All'inaugurazione della mostra, che prevede l'esposizione di 12 opere, sarà presente, oltre a Sarah Nile, il dott. Fabio Corsini, general manager Italia Chateau d'Ax, ed il Maestro Melonisky da Villacidro, pittore di arte contemporanea.

La realizzazione dell'evento è stata possibile grazie anche alla collaborazione di Lucilla Leopardi con la DeConno Management.

Entrando nella showroom di Milano, presso la quale la mostra rimarrà aperta fino al prossimo 10 giugno, si avrà da subito l'impressione di trovarsi in un ambiente realmente vissuto e non in un semplice spazio espositivo.

I dipinti esposti, infatti, presenteranno l'idea di completezza nell'arredamento che l'inserimento di un'opera d'arte può dare alla casa di ognuno di noi.

Sarah Nile nasce a Napoli 24 anni fa da padre belga e madre partenopea. Adolescente frequenta il liceo artistico statale di Monteruscello diplomandosi nel 2002 ed è proprio qui che nasce e coltiva il suo amore per le arti figurative che si concretizza in fedeli riproduzioni di opere di grande artisti.

La mostra resterà aperta da Venerdì 4 giugno a Giovedì 10 giugno.

Orari: 10.00/13.00-15.00-19.00.

(foto tratta dal sito di Sarah Nile)

Leggi anche

Contentsads.com