×

Le opinioni e i suggerimenti dei cittadini milanesi a Milko Pennisi raccolti in un guestbook

UPDATE! 12 ottobre
Revocati i domiciliari.

Non usano mezzi termini i cittadini che nelle ultime settimane stanno pubblicando commenti sul guestbook del sito di Camillo Milko Pennisi, ormai ex presidente della commissione urbanistica di Palazzo Marino (foto tratta dal suo profilo Facebook).

Pennisi era stato arrestato qualche settimana fa per tangenti e dopo una serie di scuse poco probabili ha patteggiato la sua pena a 2 anni e 10 mesi di reclusione. Ora spetterà al gup Mario Brusa decidere se ratificare il patteggiamento: l’udienza preliminare si svolgerà il primo aprile.

Intanto però gli utenti del web hanno già espresso la loro opinione su quanto accaduto. Nel libro dei commenti del sito ufficiale di Pennisi infatti è possibile indicare, oltre al messaggio, anche “un giudizio sull’attività” e “qualche suggerimento”.

Ecco qualche esempio.

Un giudizio sulla mia attivita'…: imbarazzante
Ha qualche suggerimento?: uno solo
Commenti
: Quando tua figlia sara grande spiegale che cosa hai fatto e insegnale a non farlo. E' per merito di gente come te che gli italiani perdono la fiducia nei politici e tutto il sistema, facendoci sentire nel paese delle banane. Il tuo vizietto e quello di tanti altri come te costano a questo paese troppi soldi, che potrebbero essere impiegati altrove, creando benessere e tranquillità. Non fare più politica perchè non ti meriti la stima della gente. Emigra e ricomincia altrove, zappando la terra e sudando, ma almeno alla sera guardandoti allo specchio non proverai lo schifo che senti adesso.

Un giudizio sulla mia attivita'…: attività a delinquere
Ha qualche suggerimento?
: spero che la giustizia te la faccia pagare adeguatamente
Commenti
: Siete brutta gente e delinquenti, null'altro da dire.

Leggi anche

Contentsads.com