×

Fotoricatti: la trans implicata nel caso Lapo Elkann, che abitava in Viale Monza, è sparita nel nulla

Ci sono foto e foto. Alcune sono semplici ricordi di un'esperienza che fu, altre invece sono bombe ad orologeria. Queste ultime sono quelle che Fabrizio Coronadice di avere. Dice poi che per fare in modo che gli scoop non fossero mai pubblicati, sarebbero state pagate cifre astronomiche (fino a 300mila euro). Dice (fonte immagine).

Protagonisti sarebbero starlette, politici e personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi Lapo Elkann colto in almeno due situazioni "compromettenti". La prima a Parigi (di cui ancora non si sa nulla). La seconda a Milano, in Viale Monza. Sulla quale invece si fa già un gran discutere.

Da quando ieri, il settimanale Oggi, ha pubblicato alcuni scatti del rampollo di casa Fiat con un cappel­lo a celare il capo, mentre esce da un apppartamento di un trans e sale a bordo della sua Ferrari F430 gialla canarino, i rumors si rincorrono. Già, perchè dietro a quegli scatti ci sarebbe di più. Molto di più. Tanto da coinvolgere, oltre ai paparazzi anche alcuni direttori di giornali. 

Per saperne di più collegatevi su Blogosfere Cronaca e Attualità.

Intanto la trans implicata nel caso sarebbe sparita nel nulla come leggiamo su CronacaQui.

Leggi anche

Contentsads.com