×

Baciami Ancora: foto e video della conferenza stampa con Gabriele Muccino, Stefano Accorsi, Vittoria Puccini e altri

La realtà che il regista Gabriele Muccino ha raccontato ne L'Ultimo Bacio ha fatto molto discutere dieci anni fa. Quella che si racconterà in Baciami Ancora, il suo nuovo film, quasi sicuramente farà altrettanto.

Forse perchè nei film del regista romano si racconta una realtà vera. Sono moltissimi coloro che si ritrovano rappresentati, dopo un iniziale scetticismo. Si tratta di una realtà oggettivamente sconsolante, che offre molti spunti di riflessione: perchè, ad esempio, i giovani sono così perplessi e insicuri di fronte al loro futuro, intrappolati in relazioni problematiche e costantemente in cerca di una felicità che non sembra mai arrivare?

E se si criticano tanto i quarantenni, i cinquantenni, i sessantenni e i settantenni di oggi come sono? Non sono affatto meglio. Lo affermaPierfrancesco Favino ai giornalisti presentialla conferenza stampa proprio di Baciami Ancora, il nuovo film di Gabriele Muccino.

In Terrazza Martini per parlare della pellicola, in uscita domani, erano presenti Domenico Procacci, Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Gabriele Muccino, Daniela Piazza, Giorgio Pasotti, Sabrina Impacciatore e Claudio Santamaria.

La storia si svolge a Roma, dieci anni dopo L'Ultimo Bacio e vengono raccontate le vite dei personaggi del film, ormai cresciuti, e talvolta ancora alle prese con vecchie questioni irrisolte: Carlo (Stefano Accorsi), Giulia (interpretata questa volta da Vittoria Puccini e non da Giovanna Mezzogiorno), Paolo (Claudio Santamaria), Adriano (Giorgio Pasotti), Alberto (Marco Cocci), Marco (Pierfrancesco Favino) e Veronica (Daniela Piazza).

Ecco i video della conferenza stampa.
0 Post correlati Torna “Apassionata” con “Magia di Stelle” il 27 novembre al Forum di Assago: foto e video Interpol, questa sera appuntamento al Palasharp di Milano “Il visone ha una faccia enorme” di Ermes Palinsesto: la nostra video intervista a Faso Eastpak Antidote Tour 2010, sold out la tappa di Milano con Sum 41, The Black Pacific, The Riverboat Gamblers e Veara “

Leggi anche

Contentsads.com