×

Fotoricatti, tra le foto ritirate Lapo Elkann beccato in viale Monza e Silvia Toffanin

Vallettopoli 2. Trema il mondo del gossip. Fabrizio Corona è tornato.  L'attacco ad Alfonso Signorini è diretto e avviene dalle pagine del settimanale Oggi in edicola questa mattina: "Ci sono direttori di giornali, come per esempio Alfonso Signorini: il loro lavoro imporrebbe un'alternativa secca, pubblicare o non pubblicare certe immagini. Invece c'è chi le trattiene, le usa per rafforzare il suo potere e fare un favore agli amici". 

Insomma, secondo quanto dice Corona (condannato a 3 anni e 8 mesi) ci sono molti scoop mai pubblicati, per la scomparsa dei quali sono state pagate cifre astronomiche. Nelle carte dell'inchiesta milanese starlette, politici e personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi Lapo Elkann protagonista di almeno due "paparazzate". Una a Parigi e una mentre esce da un palazzo di Viale Monza a Milano e sale a bordo della sua Ferrari F430 gialla.

Circolano poi i nomi dell'immobiliarista Stefano Ricucci, del regista Leonardo Pieraccioni, di Simona Ventura e Silvia Toffanin (attuale compagna di Pier Silvio Berlusconi), le cui fotografie sarebbero state ritirate dietro il pagamento di 200mila euro.

Scoprite gli altri scoop su Blogosfere Cronaca e Attualità.

Leggi anche

Contentsads.com