×

Addio Davide: il papà Enrico Rovelli, compra una pagina sul Corriere per annunciare il funerale

Un destino che crudelmente si ripete. Domenica notte sulla Valassina, all'altezza di Merone, è avvenuto un terribile schianto: una potentissima Dodge Viper, per cause in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine (forse irregolarità dell'asfalto), si è schiantata contro un palo della luce nell'aiuola spartitraffico.

Davide Rovelli, imprenditore di 44 anni, a causa delle gravi ferite riportate ha perso la vita poco dopo il trasporto in ospedale. Sono stati molto difficili i soccorsi da parte del 118 e dei vigili del fuoco, che hanno dovuto faticare a lungo per estrarre l'uomo dalle lamiere contorte.

Suo padre è il noto impresario e manager musicale Enrico Rovelli, fondatore di Radio Music, la radio "mamma" di Radio Deejay, e in seguito di celebri locali milanesi come il Rolling Stone, il City Square e l'Alcatraz. Ha anche organizzato in Italia concerti di Bruce Springsteen, Bob Dylan, Queen, Police, Clash e U2, ed è stato manager di artisti come Patty Pravo e Vasco Rossi (dal 1983 al 1997).

Rovelli aveva già perso un altro figlio, Billy, nel 1997.

Per ricordare Davide (qui la sua pagina Facebook) e per annunciare il suo funerale ha acquistato una pagina intera a colori del Corriere della Sera.

L'annuncio recita:

"Hola Davide. Il mio angelo per sempre, papà"

Di seguito le indicazioni per l'ultimo saluto:

"Ci troviamo domani, 21 gennaio, a Milano, cimitero di Lambrate, Sala multifunzioni dalle ore 9 alle 10.15"

In rete, come sul sito di Rockol e su Funeras.it, si leggono già molti messaggi di condoglianze. Molti infatti lo conoscevano: troviamo post in sua memoria sui forum di Venice Kite Surf, Kustom Kulture, Custom Mania, Crazy Van Club, Usa Car Forum e Foillia.it.

Sotto trovate un video realizzato per salutarlo.

Leggi anche

Contentsads.com