×

Un guardaroba pulito e stirato che si rinnova ogni settimana? Con "eGo" adesso è possibile!

Per fortuna esistono ancora persone capaci di sognare e di tradurre in realtà una visione che nel suo piccolo può essere in grado di cambiare qualcosa.

La signora Vittoria Bono è una fucina di idee ispirate, volte a modificare, fortunatamente in maniera poco chiassosa e altisonante, abitudini spesso malsane e radicate per proiettarle verso una nuova e consapevole gestione della nostra cultura economica.

Una di queste idee è diventata realtà e si chiama "eGo – Ecologico Guardaroba Organizzato" e si propone essere l'alternativa ecosostenibile e non consumistica della passione che tutte le donne hanno per l'abbigliamento.

Invece che diventare brama dell'accumulo, il possesso diventa con "eGo" un intelligente utilizzo condiviso.

In poche parole "eGo" ti fornisce un servizio innovativo che ti permette di:

– non doverti occupare dell'acquisto, del lavaggio, dello stiro e della cura del capo;

–  risparmiare sullo spazio nell'armadio di casa;

– avere la possibilità di sfoggiare un look diverso ogni giorno con capi sempre alla moda a tua disposizione.

Qui sotto qualche foto scattata nella sede di Milano:

La cliente recandosi con cadenza settimanale presso l'atelier, ritira 7 abiti che indosserà a suo piacimento. La settimana seguente, dopo aver riposto i capi nell'apposita busta da loro fornita, riconsegna gli stessi e ritira i successivi.

Dopo l'esperienza di successo a Brescia, "eGo" sbarca a Milano e mette a disposizione 365 capi l'anno, sempre in ordine, da scegliere tra le esclusive collezioni primavera/estate e autunno/inverno proposte ogni anno, costituite ciascuna da 120 modelli (maglie, pantaloni, gonne, camicie e abiti interi), in 8 differenti stili: classico, casual, folk, romantico, dandy, glam, futuro e sport, dalla taglia 40 alla 48, tutti da mixare per creare uno stile unico e personale.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito oppure contattando senza impegno il numero 02.87395266 (ricevono su appuntamento).

Qui sotto una breve intervista video all'ideatrice del progetto, Vittoria Bono, e alla sua collaboratrice Valentina:

Leggi anche

Contentsads.com