×

Scontro frontale tra auto e furgone in Corso Buenos Aires: morta una 26enne, 5 feriti, traffico bloccato

Nelle prime ore di questa mattina è avvenuto un terribile incidente automobilistico lungo una delle principali arterie cittadine: intorno alle 6.30 in corso Buenos Aires (angolo viale Tunisia) un'auto e un furgone si sono scontrati e una ragazza straniera di 26 anni è morta. Altre 5 persone sono rimaste ferite.

Sul posto sono subito intervenute sei ambulanze e i vigili del fuoco che hanno collaborato ad estrarre i feriti dalle lamiere. L'auto risulta sfasciata sulla fiancata destra e il furgone ha danneggiato il lato anteriore.

I mezzi sono finiti sul marciapiede: il furgone si è rovesciato ed è andato a incastrarsi contro un semaforo, mentre la vettura si è scontrata con la vetrina del mega-store della Puma.

L'autista del furgone è un uomo di 45 anni: è stato ricoverato in gravi condizioni al Policlinico. Gli altri feriti erano a bordo della Bmw 320, con la ragazza che è rimasta uccisa.

La Polizia locale ha chiuso un tratto del corso, e le ripercussioni sul traffico sono molto pesanti. La dinamica dello scontro è ancora incerta, ma come riporta il Corriere gli agenti della polizia locale non escludono che uno dei due mezzi possa non aver rispettato un semaforo rosso (fonte immagine).

Leggi anche

Contentsads.com