×

Si avvicina la Prima della Scala, va in scena la crisi dei lavoratori in cassa integrazione

Se le proteste di questi mesi non hanno ancora portato i frutti sperati tutti in scena il giorno della Prima della Scala davanti al teatro come annuncia il Corriere: i dipendenti delle aziende in crisi di Milano e dintorni (gli ingegneri della Nokia Siemens, gli operatori della Omnia, i professionisti dell'Eutelia, gli operai della Maslow e soprattutto quelli dalla Alfa di Arese) protesteranno il 7 dicembre fuori dal teatro milanese (fonte immagine).

Per i dipendenti Alfa Romeo si tratta delle ultime cartucce da sparare prima del trasferimento:

"Non lasceremo nulla di intentato. Questa volta si va fino in fondo. E davanti alla Scala il giorno della Prima ci saremo di sicuro"

Lunedì mattina il sindaco di Trezzano, Liana Scundi, parteciperà invece all'assemblea organizzata per salvare i 330 lavoratori della Maflow, il cui posto di lavoro è a rischio.

Qualche tempo fa avevamo incontrato uno di loro, ecco cosa ci aveva raccontato:
0 Post correlati Stazione Centrale, attive le tende riscaldate della Protezione civile per i senzatetto Studenti contro il Governo e il Ddl Gelmini, caos anche a Milano: le foto del corteo Scandalo Santa Giulia, niente patteggiamento per Giuseppe Grossi ‘per colpa’ di 50 Rolex Anniversario di Piazza Fontana, contestati Moratti e Podestà: foto del corteo “

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…