×

Si avvicina la Prima della Scala, va in scena la crisi dei lavoratori in cassa integrazione

Se le proteste di questi mesi non hanno ancora portato i frutti sperati tutti in scena il giorno della Prima della Scala davanti al teatro come annuncia il Corriere: i dipendenti delle aziende in crisi di Milano e dintorni (gli ingegneri della Nokia Siemens, gli operatori della Omnia, i professionisti dell'Eutelia, gli operai della Maslow e soprattutto quelli dalla Alfa di Arese) protesteranno il 7 dicembre fuori dal teatro milanese (fonte immagine).

Per i dipendenti Alfa Romeo si tratta delle ultime cartucce da sparare prima del trasferimento:

"Non lasceremo nulla di intentato. Questa volta si va fino in fondo. E davanti alla Scala il giorno della Prima ci saremo di sicuro"

Lunedì mattina il sindaco di Trezzano, Liana Scundi, parteciperà invece all'assemblea organizzata per salvare i 330 lavoratori della Maflow, il cui posto di lavoro è a rischio.

Qualche tempo fa avevamo incontrato uno di loro, ecco cosa ci aveva raccontato:
0 Post correlati Stazione Centrale, attive le tende riscaldate della Protezione civile per i senzatetto Studenti contro il Governo e il Ddl Gelmini, caos anche a Milano: le foto del corteo Scandalo Santa Giulia, niente patteggiamento per Giuseppe Grossi ‘per colpa’ di 50 Rolex Anniversario di Piazza Fontana, contestati Moratti e Podestà: foto del corteo “

Leggi anche

Contentsads.com