×

Jonas Brothers: dopo il successo del concerto di Milano l'intervista ai tre fratelli ( con foto )

I loro concerti italiani hanno avuto un successone, compreso quello del 3 novembre scorso al Mediolanum Forum di Assago. Loro sono i Jonas Brothers, i tre fratelli di Camp Rock che abbiamo incontrato per una breve conferenza stampa durante la loro permanenza in Italia.

Kevin, Joe e Nick hanno risposto a tutte le domande dei giornalisti presenti, anche se si notava in loro una certa stanchezza dovuta, immaginiamo, al tour de force.

I tre ragazzi adorano l'Italia:

"L'Italia ci piace moltissimo, i fan italiani sono straordinari, molto calorosi, ci dimostrano costantemente il loro affetto. Ai concerti cantano, urlano i nostri nomi e ballano, è fantastico. Siamo ancora increduli di avere così tanti ragazzi e ragazze che ci seguono, che sanno tutto di noi e che apprezzano così tanto la nostra musica. Abbiamo lavorato sodo e lavoreremo ancor di più per non deluderli mai"

Ci hanno anche confidato che tra i mille impegni c'è anche lo spazio per i loro rispettivi progetti solisti.

Il prossimo anno sarà molto impegnativo. Abbiamo chiesto loro come è nata la passione per la musica:

"I nostri genitori ci hanno da sempre sostenuto nel seguire le nostre passioni in campo muscale sin dagli esordi, quando suonavamo nei localini della nostra città. A casa nostra si ascoltavano Beatles, Bee Gees e musica anni Settanta"

E poi è arrivato Camp Rock. Guardatevi qui sotto il video della conferenza per scoprire tutte le altre curiosità!

Leggi anche

Contentsads.com