×

Apre a Milano la prima palestra in Italia di Vibration Training System: come allenarsi in soli 15 minuti

Condividi su Facebook

Dopo una mattinata di lavoro a ritmo serrato magari con il capo con il fiato sul collo, finalmente giunge l'ora della pausa che in genere si riduce a un rapido pasto – e neanche tanto sano… – e quattro chiacchiere con le colleghe con cui inevitabilmente si torna a parlare tutti i giorni di lavoro.

C'è poi chi investe l'oretta di break in un'attività sportiva facendo i salti mortali per concludere l'allenamento a tempo di record, infilarsi sotto la doccia e con i capelli umidi fare i 100 metri per rientrare in ufficio per tempo, saltando così il pranzo.

Ci vorrebbero almeno due ore di pausa per riuscire a fare un salto in palestra e ritagliarsi un po' di tempo per un pasto decente… insomma fantascienza….

Ma se vi dicessi che esiste un metodo per allenarsi in palestra in 15/20 minuti senza doversi né cambiare d'abito, né fare la doccia, un metodo valido, efficace, che tonifica la muscolatura, fa dimagrire, scioglie la cellulite, previene la formazione dell'osteoporosi? Mi rispondereste senza ombra di dubbio: "Questa sì che è fantascienza…". Ebbene no, questo è il Vibration Training System.

Scoprite tutto su Rimedi Naturali.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche