×

Guida pericolosa, ritirata la patente alla showgirl Sara Tommasi in Corso Buenos Aires

UPDATE 12 novembre
Sara Tommasi ha rettificato sul Corriere:

Nessun superamento di una colonna d'auto ferma al semaforo e nessun attraversamento con il rosso. Per la showgirl Sara Tommasi una semplice infrazione, contestata da un vigile urbano, per una "manovra di sorpasso di altri veicoli". Il fatto è accaduto il 4 novembre scorso a Milano. Contrariamente a quanto comunicato allora, non c'è stata dunque un'infrazione relativa al passaggio di un incrocio a semaforo rosso.

Corso Buenos Aires è una vera e propria maledizione per le showgirl milanesi, che vengono 'pizzicate' sempre lungo questa grande arteria commerciale mentre commettono infrazioni alla guida.

Dopo la maggiorata del Grande Fratello, Cristina del Basso, fermata e multata al volante della sua Smart perchè parlava al telefonino è il turno di un'altra bella dello showbiz, Sara Tommasi.

Anche lei, guarda un po', al volante della sua Smart, ha prima superato una colonna di auto ferma al semaforo, invadendo pericolosamente la corsia opposta, e poi è anche passata con il rosso.

La showgirl è stata bloccata da una pattuglia della radiomobile dei carabinieri.

L'infrazione le è costata molto cara: patente ritirata, 10 punti in meno e 150 euro di multa. Le forze dell'ordine le hanno comunque consentito di raggiungere gli studi Mediaset di Cologno Monzese, dove la Tommasi era diretta. Infatti ha detto agli agenti di essere di corsa e per tre volte avrebbe detto: "Si metta la mano sulla coscienza".

Leggi anche

Contentsads.com