×

Grande Fratello 10, il trans Gabriele Belli entrerà nella casa? Guarda la sua intervista a 'Iride'

Come vi avevamo già annunciato alcuni giorni fa, lo scoop lanciato dal blog di Davide Maggio è stato confermato: il trans, anzi, il Ftm che farà parte del cast del Grande Fratello 10 è il milanese Gabriele Belli.

La notizia con il passare delle ore si è arricchita di un nuovo dettaglio: non è la prima volta che Gabriele appare in tv. Lo scorso gennaio la trasmissione Iride, condotta da Irene Pivetti su Odeon Tv, ha realizzato un servizio su di lui (guarda qui sotto il video integrale).

«Sono nato a 35 anni» sono le parole con cui Gabriele inizia a raccontarsi. «Anche se avevo tutto nella mia vita di prima, un lavoro, una compagna, una buona posizione sociale, mancava me stesso. (…) Un giorno mi sono reso conto, toccandomi il viso, che mi mancava la barba».
 Continua a leggere su Blogosfere Spettacoli.
0 Post correlati La cara vecchia Milano non si smentisce mai: la neve e la metro 1 che si rompe ‘Ndrangheta e operazione ‘Infinito’, si va verso il maxiprocesso per i 174 arrestati di luglio Bazzega e Ferrandi ai giardini di via Stendhal: un esempio di dialogo oltre l’odio degli Anni di Piombo Stazione Centrale, attive le tende riscaldate della Protezione civile per i senzatetto

Leggi anche

Contentsads.com