×

Amore 14: il 30 ottobre esce nei cinema il film di Federico Moccia, foto e video interviste ai protagonisti

L'attesa è finita. Il 30 ottobre in tutti i cinema arriverà il nuovo film di Federico Moccia "Amore 14", tratto dal libro omonimo. In tantissime ci avete scritto in occasione dei casting milanesi e due giorni fa il cast ha incontrato i fan al negozio Il Telefonino di Galleria Vittorio Emanuele.

Siamo stati alla conferenza stampa di presentazione con presenti il regista, il produttore Marco Belardi e tre protagonisti: Veronica Olivier, Giuseppe Maggio e Raniero Monaco di Lapio.

Il film arriva a un anno di distanza da "Scusa se ti chiamo amore" e racconta la storia di Caro, una ragazza tra i tredici e i quattordici anni, sognatrice e estroversa. Ha un rapporto poco aperto con i genitori e la sorella Alessandra, ma nutre un'ammirazione particolare per il fratello Giovanni 'Rusty James'. Tutto comincia quando Caro incontra Massi, un ragazzo di diciannove anni.

Alla proiezione in anteprima erano presenti oltre ai giornalisti anche alcuni ragazzi dell'età della protagonista che, a giudicare dai commenti a bassa voce che abbiamo sentito, non ci sono sembrati troppo immedesimati nella storia raccontata nel film. Su Milanoweb leggiamo che le 13enni della pellicola sembrano 30enni saltate fuori da un qualsiasi episodio di Sex&TheCity

Questo sembra essere un punto chiave di "Amore 14": gli spettatori del film, in particolare quelli dell'età dei protagonisti, si vedranno rappresentati?

Se andrete a vedere il film fateci sapere come la pensate!

Intanto qui sotto trovate qualche foto della presentazione:

Ecco la nostra intervista a Federico Moccia.
 Qui invece la nostra chiacchierata con i tre protagonisti Caro, Massi e Rusty James (Veronica Olivier, Giuseppe Maggio e Raniero Monaco di Lapio).   0 Post correlati I danesi Powersolo tornano in Italia: appuntamento il 26 febbraio al Circolo Magnolia Eliza Doolittle: dopo Sanremo il 3 marzo arriva a La Salumeria della Musica Bit 2011, la Borsa Internazionale del Turismo sarà aperta fino al 20 febbraio CarneMvale 2011, il megaparty con Elio e le Storie Tese trasloca al PalaSesto e agli East End Studios: biglietti solo in prevendita fino al 6 marzo “

Leggi anche

Contentsads.com