×

Ragazza di 18 anni accoltellata dall'ex fidanzato dopo la rottura

Un copione che purtroppo si ripete troppo spesso: un giovane di 21 anni è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio nei confronti della ex fidanzata appena 18enne. Questo perchè, come al solito, lei lo aveva lasciato e non voleva saperne di tornare insieme.

Per fortuna la ragazza si è salvata e ne avrà per 30 giorni, anche se le ferite dell'anima ci metteranno un po' di più a rimarginarsi. Tutto è avvenuto ieri sera in via San Quirico, nel pieno centro storico di Solaro (fonte immagine).

Il giovane, che si chiama Daniele, è stato individuato dai carabinieri di Desio alla stazione di Saronno, mentre cercava di scappare.

Secondo il racconto fatto ai carabinieri i due ragazzi si erano lasciati una settimana fa dopo due anni insieme. Si erano lasciati già altre volte, ma la ragazza stavolta era decisa a non fare passi indietro.

Daniele ll'ha minacciata di ritorsioni se non fosse tornata con lui. Ieri l'ha raggiunta mentre parlava con un amico e l'ha colpita tre volte tra l'addome e il torace.

Solo qualche mese fa Monica Morra, una donna di 33 anni, era stata accoltellata dall'ex marito all'esterno dell'asilo del figlio ed è morta in seguito alle ferite riportate. La donna lo aveva denunciato più volte per le minacce ricevute. La ragazza di Daniele non è la sola vittima della furia di uomini incapaci di accettare la fine di un rapporto. Purtroppo, sappiamo bene e lo ripetiamo, non sarà neanche l'ultima.

Leggi anche

Contentsads.com