×

Ramazzotti e il 'Ranzani' di Albertino protagonisti del primo Ramatonic Aperitif

A partire da giovedì scorso il lussuoso salotto del Lotvs in Viale Monte Grappa 10 a Milano si trasforma in Lotvs Ramazzotti e lancia "Ramatonic Aperitif", i nuovi giovedì Ramatonic, l'originale cocktail di tendenza dal gusto inedito e deciso, alternativa originale per chi ama il mix speziato ed elegante dello storico amaro (immagine tratta da Malisan).

Ospite d'eccezione dell'opening party Albertino, il celebre dj, autore e testimonial della nuova campagna Ramazzotti. Albertino e il "suo" Ranzani daranno vita a un vero e proprio momento di divertimento con sketch ironici e gag spassose, in un serrato crescendo di battute dalla forte carica umoristica.

Protagonista della serata è RamaTonic, il nuovo long drink a base di Ramazzotti ed acqua tonica, abbinato agli shot-food, appetizer creati ad hoc da Paolo Casanova, giovane chef del Lotvs con una conclamata esperienza presso rinomati ristoranti stellati.

Per la prima volta viene proposta un'impeccabile e studiata armonia tra drink e food, una sintonia di gusto dove il cibo esalta l'aroma di Ramatonic. Niente di fritto o salato, ma shot-food che riprendono alcuni degli ingredienti dell'amaro Ramazzotti, come il gambero con timo, cannella e garofano, o ripropongono idealmente la composizione dei cocktail come nel cubo di carne, rabarbaro, semi di finocchio e cavolo cappuccio che unisce l'elemento sapore con uno neutro e una base di alcol.

Scoprite tutto su Blogosfere Style&Fashion.
0 Post correlati Seveso, per evitare le esondazioni servono nuove misure: ma i progetti sono fermi “No Gelmini Day”, le foto del corteo di Milano: danneggiata la vetrina di una banca Enrico De Alessandri si incatena davanti al Pirellone per protestare contro il potere di Comunione e Liberazione Ruby Rubacuori al Karma, insulti dalle coetanee e cori volgari dai ragazzi: le foto “

Leggi anche

Contentsads.com