×

InfoMilano, arriva il camper del Comune per i cittadini fino al 6 novembre

UPDATE! 2 novembre
L'iniziativa sarà prorogata fino al 21 novembre.

E' partita lo scorso sabato una nuova iniziativa dell'Assessorato alle Aree cittadine e Consigli di zona per facilitare il rapporto con i cittadini e dare informazioni. Il Comune ha allestito un camper itinerante che fino al 6 novembre sarà presente nei principali mercati rionali, tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e tutte le domeniche pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, alle feste di via o di quartiere.

L'iniziativa si chiama InfoMilano, come spiega l'assessore alle Aree cittadine e Consigli di zona Andrea Mascaretti:

"Il camper è uno strumento per facilitare il rapporto con la città e azzerare le distanze tra l’Amministrazione e il cittadino. Spesso, infatti, gli abitanti non sono a conoscenza dei servizi presenti all’interno della propria zona; attraverso InfoMilano sarà possibile scoprirli e sapere come usufruirne. Ma non solo, il camper darà a tutti la possibilità di proporre idee e suggerimenti per rendere Milano più bella e più vivibile. Nell’iniziativa saranno coinvolti anche i consigli di zona"

Sul camper ci saranno operatori che ascolteranno i cittadini e li informeranno su servizi, eventi e iniziative delle singole zone.

InfoMilano sarà presente in 30 tra i principali mercati all'aperto e in 4 feste di via o di quartiere. Il calendario lo trovate a questo link.

Leggi anche

Contentsads.com