×

I Broken Heart College cenano con le fan al Sake Bar Kushi: la nostra intervista

Un nuovo duo si affaccia sulla scena musicale italiana: sono Nick e Miky, alias i Broken Heart College.

Moltissimi di voi li conosceranno già per il loro singolo d'esordio "Na na na", tormentone dell'estate 2009 che ha fatto anche da sigla a Trl, programma cult di Mtv.

I BHC sono tornati in radio da un mesetto con un nuovo singolo, una cover di uno dei brani più popolari delle Spice Girl, "Wannabe": li abbiamo raggiunti in un bellissimo ristorante giapponese, il Sake Bar Kushi (in cui eravamo stati anche qualche tempo fa) per fare due chiacchiere con loro prima di lasciarli a disposizione di due fan vincitrici di un contest molto particolare. In premio per loro c'era infatti proprio una cena con i due ragazzi.

Le ragazze hanno avuto modo di conoscere i loro beniamini parlando di scuola, musica, scherzi, amori a ruota libera. A questo link trovate qualche foto e nei prossimi giorni troverete il video della serata.

Invece per ascoltare cosa hanno da raccontarci i BHC cliccate qui sotto
0 Post correlati Marco Mengoni, dopo X Factor e Sanremo una carriera in piena ascesa: la nostra intervista “Che Bello Essere Noi”, nonostante le accuse e le polemiche: la nostra intervista ai Club Dogo Alessandra Amoroso, arriva il nuovo disco “Il mondo in un secondo”: la nostra intervista video Domenica 3 ottobre appuntamento con la Deejay Ten: la nostra intervista a Linus “

Leggi anche

Contentsads.com