×

Moratti, pronta alla candidatura bis

Condividi su Facebook

Il sindaco di Milano, Letizia Moratti, pensa ad una candidatura bis. Letizia Moratti sta mettendo a punto i dettagli della strategia che la porterà a tentare il bis alle prossime elezioni comunali. Pochi giorni fa, poi, alla Fe­sta milanese della Lega si era lasciata andare: «Credo di es­sere sostenuta da una mag­gioranza che sento come la mia maggioranza, e quindi non vedo perché il percorso per il 2011 debba essere di­verso».

Un mattone dopo l’al­tro, insomma, la candidatura prende forma. A tale proposito la Moratti ha deciso di richia­mare nel suo staff l’ex sinda­co Piero Borghini, che aveva guidato la sua Lista civica, era stato nominato City Ma­nager e si era dimesso a lu­glio del 2008 («Gli fanno pa­gare la vicenda derivati», ave­va accusato il centrosinistra alludendo all’inchiesta che nel frattempo aveva coinvol­to l’amministrazione comu­nale): a Borghini, che vanta una lunghissima militanza nei partiti e nelle amministra­zioni, verrà affidato il compi­to di gestire i rapporti politi­ci.

Tema, questo, su cui forse la Moratti si sente più scoper­ta soprattutto da quando non può più contare su rela­zioni ed esperienza del suo ex braccio destro, Paolo Gli­senti. Staremo a vedere.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche