×

Gods Of Metal 2009 28 giugno, annullati i Saxon: il video in esclusiva dell'annuncio – Musica Metal

*** SEGUITE LA DIRETTA DEL SECONDO GIORNO DEL GODS!!

Una notizia che noi di Musica Metal abbiamo ripreso in diretta. I Saxon non suoneranno nella seconda giornata del festival, domenica 28 giugno. Abbiamo seguito ieri in diretta il primo giorno con Heaven & Hell, Motley Crue, la temuta pioggia e tutto il resto, e nottetempo abbiamo caricato il reportage e le foto del 27 Giugno.
Oggi tocca a nuovi idoli come Slipknot e Dream Theater, un doppio concerto headliner attesissimo, che ancora una volta seguiremo per voi e con voi.

Mettete fra i bookmark questa pagina e fate refresh ogni tanto, a partire dal pomeriggio, per trovare saluti da parte delle band, le prime foto, e qualche varia curiosità. Lo stadio Brianteo di Monza ieri era bello pieno, e oggi si prevede un'affluenza ancora maggiore. Si prospetta una Domenica di fuoco quindi, con una marea di bands pronte ad esibirsi sui due palchi. Scongiurato il pericolo-pioggia, oggi il problema potrebbe essere il sole: sono le dieci di mattina, e già picchia caldissimo!

Le band sul palco oggi:

L-STAGE

Cynic 12.05-12.40   
Black Dahlia Murder 10.45-11.10   

Slipknot 23.00-00.30   
Carcass 19.45-21.00   
Down 17.00-18.00   
Mastodon 14.45-15.30   
Napalm Death 12.55-13.30   
Static X 11.25-11.50

 

Ecco come arrivare alla venue.

In auto
Dall'autostrada A4 Milano Brescia prendi l'uscita Agrate Brianza; alla rotonda, prendi l'uscita per Via Giacomo Matteotti procedendo verso A4/Tangenziale Est/Bologna/Agrate Brianza/A1/Milano/Torino; alla rotonda, prendi la terza uscita e rimani su Via Giacomo Matteotti; attraversa 1a rotonda; svolta a destra in SP13; alla rotonda, prendi l'uscita per Viale Giovan Battista Stucchi; alla rotonda, prendi la quarta uscita e rimani su Viale Giovan Battista Stucchi

In autobus
Le linee dei mezzi pubblici che portano dalla Stazione di Monza (fermata nei pressi della stazione, facilmente raggiungibile a piedi) allo Stadio Brianteo sono la z206 e la notturna NO-SE (nordovest-sudest)

In treno
Stazione di Monza Fs

Leggi anche

Contentsads.com