×

Expo 2015: "Non ci sono ritardi" annuncia la Moratti dal 2° Forum di Architettura, foto e video

"Non ci sono ritardi su Expo" ha detto la Moratti intervenendo al 2° Forum dell'Architettura organizzato dal Sole24Ore. Parole che si riferiscono in modo particolare alla stampa, cavalcando quindi la polemica fatta scaturire ieri in seguito alla sua partecipazione al Annozero.

"Il termine per la consegna del masterplan è il 1° maggio 2010, e da ottobre a aprile ci sarà tutto il tempo necessario per realizzarlo"

Il sindaco e commissario straordinario di Expo ha ricordato che a luglio si presenterà al Cipe il secondo tratto di M5 mentre a settembre sarà la volta della M4. Tutto sotto controllo pare.

Al convegno si è parlato molto delle riqualificazioni che stanno avvenendo in città con Ennio Brion e Manfredi Catella, che hanno parlato di Porta Nuova e Portello e si è attaccata la stampa e le trasmissioni tv (ogni riferimento a Annozero è puramente casuale) perchè cerca sempre lo scandalo "e le buone notizie non fanno titolo", come ha detto in seguito Carlo Masseroli, assessore allo Sviluppo del Territorio del Comune di Milano. L'unico preoccupato per le tempistiche è Claudio de Albertis, presidente di Assimpredil Ance.

Ha introdotto i lavori la Moratti

Siamo riusciti a seguirla per chiederle una risposta in merito alle frasi di Bossi ("L'Expo è una manifestazione del secolo scorso")

Ecco gli interventi di Masseroli

Invece qui interviene De Albertis

Leggi anche

Contentsads.com