×

Pound For Pound, arriva il nuovo disco dei metallari milanesi Extrema, video intervista con Gl Perotti e Tommy Massara

Il 27 Giugno a Monza inizierà il Gods Of Metal, come preannuncia da tempo Paolo Bianco di MusicaMetal, uno degli happening più importanti per gli amanti delle sonorità più estreme. E ad aprire le danze ci saranno i padroni di casa (visto che sono di Milano): gli Extrema, una delle band più rappresentative del panorama metal italiano.

Dopo quattro anni arriva anche il loro nuovo lavoro che si chiama "Pound for Pound": 13 brani, fra cui una cover di "Deuce" dei Kiss. La band ha alle spalle più di 20 anni di carriera ed è inarrestabile. O meglio, sono inarrestabili i membri del gruppo visto che li ritroviamo spessissimo coinvolti in altri progetti, solisti o con altre band, se non in tv su RockTv.

Degli stakanotivisti del metal, come ad esempio Gl Perotti (voce) e Tommy Massara (chitarra). I due infatti fanno parte anche di un'altra formazione pubblicata dalla stessa loro casa discografica (milanese anche lei, la Scarlet Records), gli Allhelluja, in sostituzione dell'ex chitarrista Massimo Gajer e dell'ex-cantante Jacob Bredahl (già Hatesphere e Barcode).

Ma come fanno a conciliare tutti questi progetti? Lo abbiamo chiesto direttamente a Tommy e Gl che in rappresentanza della band hanno incontrato i loro fan nel negozio Mariposa Duomo.

Ecco la prima parte della nostra intervista

Qui la seconda.

Leggi anche

Contentsads.com