×

Per risparmiare a Milano e Provincia fai la spesa con Klikkapromo, il portale che confronta le offerte promozionali

Finalmente qualcuno lo ha fatto, così non ci tocca più diventare pazzi per trovare il prodotto che ci interessa al minor prezzo. C'è anche chi gira anche quattro o cinque supermercati munito di depliant promozionale in mano, attentamente consultato prima di partire per la "spedizione".

Nasce Klikkapromo.it, il primo sito che permette di scoprire e confrontare in tempo reale le offerte promozionali della Gdo nei punti vendita più vicini al proprio indirizzo. Il sito è stato sviluppato dalla web agency Engitel ed è gratuito: fornisce tutte le informazioni per l'acquisto più conveniente nei punti vendita più accessibili.

Il portale stima che l'utilizzo del sito da parte del consumatore permetterà un risparmio effettivo sulla spesa di ben 2mila euro all'anno senza rinunciare all'acquisto delle marche preferite.

Tre gli intenti una più facile localizzazione dei punti vendita e una più efficace programmazione della spesa compilando on line la propria lista personale. Si parla anche della riduzione del consumo della carta che viene usata per i volantini promozionali.

L'inventore è il 35enne Luciano Mazzone che ha inserito nel database i maggiori supermercati di Milano e Provincia e spiega

"Nessun prodotto viene messo in primo piano rispetto ad altri se non per la convenienze e nessun operatore della gdo è presente nella struttura della nostra società, a garanzia della nostra totale indipendenza"

Facciamo una prova. Inseriamo una via a caso, via Padova. Ecco che ci appariranno sotto le offerte di oggi.

Gli esiti della ricerca si possono selezionare per prodotto e negozio, prezzo di confronto, negozio più vicino, negozio con più offerte, data di inizio delle offerte, tipo di prodotto e per articoli inseriti in lista spesa.

Per effettuare la ricerca si può anche effettuare una selezione per prodotto per trovare subito quello che si sta cercando.

Invece inserire i prodotti nella lista della spesa è molto semplice, basta cliccare il tasto "+" e finirà in lista.

Leggi anche

Contentsads.com