×

Alessio Saro, comico di Mai Dire e All Music, arrestato per aver adescato una 13enne su Facebook

Probabilmente se vi dico il nome Alessio Saro non vi viene in mente granchè. Ma se vi dico Nick Malanno, Billy Ballo o Neuron forse sì. Saro è un attore milanese e i suoi divertenti personaggi sono diventati famosissimi tra gli spettatori dei vari Mai Dire e All Music.

E' però di poco fa la notizia che l'attore è stato arrestato per aver adescato e sedotto una ragazzina di 13 anni conosciuta via Internet, su Facebook. Carla, forse attratta dal personaggio, lo ha contattato tramite il social network e si sono dati appuntamento per la sera del 6 aprile scorso.

La giovane aveva chiesto alla madre il permesso di rimanere a dormire a casa di un'amica al termine di una festa ed è rientrata a casa la mattina successiva senza raccontare nulla ai genitori: infatti anzichè andare dalla sua amica, Carla era andata da Saro.

Dopo quell'appuntamento ce ne sarebbero stati altri e la madre della ragazzina, dopo essersi insospettita, ha fatto diverse ricerche su internet e ha scoperto tutto. I due infatti si inviavano messaggi in cui raccontavano della notte trascorsa insieme e lui chiedeva alla ragazza di mantenere il segreto.

Durante uno degli incontri la madre però ha riconosciuto l'attore al volante dell'auto parcheggiata sotto casa -mentre aspettava la figlia- e dopo esserselo fatto passare per telefono ha intimato a Saro (che pare si sia spacciato per il fratello di un'amica) di riportare la figlia immediatamente a casa.

E' partita poi una querela e sono scattate le manette visto che i due hanno avuto un rapporto e considerata l'età della ragazza scatta una incriminazione per stupro. L'attore rischia fino a 10 anni di carcere dato che sapeva che lei era minorenne, e pare anche che le abbia chiesto di raccontare alla polizia di essere maggiorenne.

Leggi anche

Contentsads.com