×

Antonio di Pietro presenta i suoi candidati alle europee 2009, i nostri video: Luigi de Magistris, Sonia Alfano e Carlo Vulpio

Un fiume in piena il leader dell'Italia dei Valori Antonio di Pietro, che ha presentato ieri sera al Circolo della Stampa di Corso Venezia i suoi candidati alle elezioni europee, Luigi de Magistris, Sonia Alfano e Carlo Vulpio.

Tre personaggi "scomodi" in un certo senso, che sono stati applauditi a più riprese dal numerosissimo pubblico presente. E di cosa si poteva parlare se non di Silvio Berlusconi (e sentenza del processo Mills annessa), del Pd(Tiziano Scolari di Scheggedivetro è andato alla presentazione dei candidati del Pd, avvenuti in contemporanea a questo incontro) e dei problemi dell'informazione e della magistratura. Ma si è parlato anche dell'impotanza dei blog e del web per offrire un "diverso punto di vista" sulle cose. E ovviamente dei programmi per le Europee.

Al termine è stato anche offerto uno spazio in cui tutti i presenti potevano sottoporre le loro domande e ne sono state raccolte davvero moltissime, tanto che l'incontro ha "sforato" rispetto al previsto.

Abbiamo filmato con Qik due stralci degli interventi di Sonia Alfano e Luigi de Magistris.

Qui invece alcuni pezzi dell'intervento di Di Pietro

Leggi anche

Contentsads.com