×

L'intervista di Milano 2.0 a Luca Napolitano di Amici che ci legge le lettere delle sue fan

Condividi su Facebook

Vi abbiamo proposto ieri la nostra videointervista a Martina Stavolo, altra reduce del reality Amici, anche lei alle prese con un disco come Alessandra Amoroso (trovate qui la nostra intervista), Mario Nunziante(l’intervista la trovate qui) o l’acclamatissimo Valerio Scanu (qui la nostra videointervista).

Oggi è il turno di Luca Napolitano, che troviamo immerso nella lettura delle lettere che le sue fan gli mandano nella sede della sua csa discografica, la Warner (è uscito da poco il disco Vai come racconta Festival). Abbiamo fatto una bella chiacchierata con questo 22enne campano che si rammarica di non essere ancora riuscito a rispondere a tutte le sue fan.

Ci parla del suo rapporto con la ballerina Alice Bellagamba e del suo litigio con Valerio.

Ecco cosa raccontava in proposito Reality&Show

“Noi siamo stati molto amici fino a Natale, anzi è venuto anche a casa mia e abbiamo condiviso tante serate con i miei amici. Poi quando siamo andati in casetta è cambiato radicalmente. Penso si sia fatto inebriare dal successo e dalla smania di vincere. Comunque adesso lui cerca di contattarmi, penso voglia riallacciare i rapporti ma per me è dura passare oltre”
Ecco l’intervista    

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche