×

Due cose importanti per Martina Stavolo di Amici: la nostra intervista video

Entusiasta e piena di vita Martina Stavolo, altra reduce del reality Amici, anche lei alle prese con un disco come Alessandra Amoroso (trovate qui la nostra intervista), Mario Nunziante(l’intervista la trovate qui) o l’acclamatissimo Valerio Scanu (qui la nostra videointervista).

Una lunga chiacchierata in cui cerchiamo di conoscere la vera anima di questa ragazza romana, considerata un po’ “perfettina”. Si parla di tutto, compresa la love story tra lei e Adriano Bettinelli, di cui parla anche Reality&Show

“La prima sera al residence gli ho detto che era un tipo asociale e lui si è arrabbiato. Però è stato il motivo per conoscerci meglio. Spesso la notte stavamo fino alle quattro a parlare. La più gelosa prima ero io. Ora che siamo fuori dalla scuola anche lui si infastidisce spesso. A me fa molto piacere” 

Martina ci ha raccontato dei suoi provini, i suoi sogni di quando era bambina, i suoi miti, il suo carattere, il suo rapporto con i fan, ma anche i suoi consigli per chi in queste settimane sta affrontando i casting (li potete trovare nella rubrica Televisioni di Reality&Show).

Ecco la nostra intervista

 

Leggi anche

Contentsads.com