×

Victoria Beckham punta in alto: come casa vuole il Castello Sforzesco!

Ma che bel castello…ce la vedo proprio Victoria Beckham, durante una scarrozzata in taxi passare davanti a uno dei monumenti più famosi di Milano pensando "ma che villino grazioso". La bizzosa moglie del calciatore David (chevelodicoafare) Beckham non ne può più di dormire in albergo e vuole stabilirsi in pianta stabile in città.

Per andare sul sicuro niente mega ville o loft nel Quadrilatero della Moda, troppo riduttivo. La bella Vic infatti vuole il Castello Sforzesco, dopo essere stata rapita dalla sua bellezza.

Immaginiamo la faccia, e le probabili risa, degli addetti che hanno ricevuto la richiesta, pensando a un pesce d'aprile un po' in ritardo. Ma siamo certi che la ex Push Spice sia ben consapevole della irrealizzabilità del suo progetto.

Terzi ha declinato gentilmente l'offerta nonostante sia "un tifoso milanista sfegatato, e ammiratore di un giocatore come David Beckham":

"devo prendere atto del fatto che la nostra città ospita beni inalienabili che devono essere mantenuti. Uno degli obiettivi dell’amministrazione è, infatti, quello di conservare la memoria storica di Milano attraverso i monumenti che l’hanno resa grande nei secoli. Per questo purtroppo non potremo esaudire la volontà di Victoria"
Ci viene da pensare però che, dato che non ci sembra che Vic abbia mai manifestato entusiasmo all'idea di restare qui, abbia messo apposta al bel David come condizione per rimanere un'ala del castello.
E più precisamente la Sala degli Scaglioni, che ospita la Pietà Rondanini del grande Michelangelo, che non sarebbe troppo contento se la sua opera facesse bella mostra di sè come soprammobile in una sala da cocktail.

La signora Beckham avrebbe detto ai suoi amici

"Se David e io potessimo andare a vivere nel Castello Sforzesco, per quel bellissimo monumento ci sarebbe un ritorno d'immagine planetario"

Purtroppo per lei dovrà "accontentarsi" di un intero piano (si dice) dell'albergo di Armani in costruzione in via Manzoni.

Leggi anche

Contentsads.com