×

La nostra video intervista ad Alessandra Amoroso, la vincitrice di Amici, che presenta il suo disco "Stupida"

La pugliese Alessandra Amoroso ha vinto il reality Amici solo qualche settimana fa (potete seguire tutta la sua avventura sul blog Reality&Show) che già è in arrivo il suo primo disco, "Stupida", che esce proprio oggi. Alessandra aveva detto di sè

"Ho sempre cantato fin da piccola fin da quando ho capito di avere una voce potente e diversa da tutte le altre. Prima di entrare nella scuola di Amici facevo la commessa in un negozio in centro a Lecce, ma ho anche fatto la cameriera e l'animatrice. Mi piace molto uscire con gli amici, che ricordano di me il mio essere una pazza scatenata e casinista, e andare a ballare. Ho partecipato a numerose competizioni nella mia provincia, con discreti risultati, ma non ho detto a nessuno dei provini di Amici… e il fatto che io sia nella scuola è una grande sorpresa per tutti"

La ragazza ha davvero una gran voce soul, dobbiamo riconoscerglielo, ed è stata davvero molto carina e disponibile durante il nostro incontro di oggi in cui le abbiamo chiesto di raccontarci un po' della sua esperienza in tv e di come sia cambiata la sua vita.

Ecco la prima parte dell'intervista.

Qui la seconda parte.
 Al disco hanno lavorato pilastri della musica italiana come Mario Lavezzi, Roberto Casalino, Simone Papi, Peppe Vessicchio e Nicolò Fragile. Chissà se anche Alessandra sarà fortunata come il vincitore di Amici dello scorso anno, Marco Carta (lo avevamo intervistato qui), che quest'anno ha vinto il Festival di Sanremo.

Leggi anche

Contentsads.com