×

Marco Carta, vincitore di Sanremo, si affaccia al balcone di Trl. Ecco il video delle fan scatenate, le "Cartine"

Poteva la pioggia fermare le scatenatissime fan di Marco Carta? Certo che no: infatti ce n'erano decine sotto il famoso balcone di Trl (che tra l'altro, manco a farlo apposta va in onda dagli uffici del Centro Culturale Sardo). Scene di delirio collettivo come fu per Riccardo Scamarcio.

Per fortuna il tempo è stato clemente e le ragazze (quasi tutte piccolissime) si sono svociate e "spogliate" (una di loro con pochi gradi sopra lo zero si è messa in canotta) per il loro beniamino. Dopo che Marco si è affacciato le abbiamo seguite fino all'ingresso degli studi della trasmissione dove il cantante, da vero divo, si è infilato nel taxi che lo aspettava deludendo tutte coloro che speravano di ricevere un autografo o una foto.

E' stato comunque sorprendenete vedere il seguito che ha questo cantante che, da vincitore di Amici, con il tempo si è trasformato in un big della canzone italiana, tanto da partecipare a Sanremo insieme a vecchie glorie come Leali e Al Bano (mentre un'altra ragazza uscita anche lei dalla stessa trasmissione, Karima, ha partecipato come Nuova Proposta).

Ma, come sottolinea anche il blogger di Teledicoio in questo post, "infastidisce che con il televoto esca da una gara canora un ragazzetto che non ha ancora dimostrato nulla nè dal punto di vista autoriale nè canoro". Forse ci si dimentica che Carta era stato eliminato in un primo momento dalla trasmissione per mancanza di serietà (e anche perchè era un po' stonatello, diciamocelo). Su questo tra l'altro si discute parecchio sul web.

Però, degustibus.

Ecco il video del pomeriggio, su Reality&Show e Festival trovate tutte le tappe musicali di Marco Carta
 Qui invece trovate la nostra vecchia intervista al cantante sardo.

Leggi anche

Contentsads.com