×

Male malissimo il Milan, Ancelotti si prende la responsabilità

Non è a rischio l’allenatore rossonero Ancelotti e io sono d’accordo, non è lui il problema ma i giocatori, la squadra sono il vero problema.
E’ una squadra stanca e anziana.
Ancelotti: “Però mi prendo tutte le responsabilità. Noi non abbiamo giocato bene, loro sono stati bravi e si sono qualificati grazie a una grande prestazione. La stagione, non lo scopro io, è negativa. Ora dovremo reagire come sappiamo”
E così il Milan è fuori dalla Coppa Uefa
“Il Milan non ha giocato bene; loro invece sono stati davvero bravi. E’ giusto così. Sono passati grazie a una grande prestazione. Avevo detto ieri che la partita sarebbe stata decisa dalla forza di imporre il proprio gioco. Loro hanno applicato la regola: sono stati superiori nel gioco e fisicamente”.
“Non abbiamo una squadra dotata di giocatori alti in difesa”
Inoltre gli infotuni fermi di Nesta, Gattuso e soprattutto Kakà, ma povero kakà anche da solo sarebbe difficile giocare.
Povero anche Maldini, io, mia opinione, sarei andato via quando il Milan era il Milan.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…