×

Al via la Stagione della Prevenzione: a marzo visite gratuite per tutti gli animali

Blogosfere Scienza e Salute segnala una interessante iniziativa per tutti coloro che hanno un animale. Qualche giorno fa è stata presentata la 4° edizione di Stagione della Prevenzione,l'iniziativarivolta ai proprietari di cani e gatti che durante tutto il mese di marzo potranno accompagnare il loro animale per una visita di controllo gratuita presso i Medici Veterinari che entro il 10 febbraio aderiranno all'iniziativa.

La Campagna è promossa dall'Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani (ANMVI), da Hill's Pet Nutrition, leader mondiale nella nutrizione e dietetica clinica di cani e gatti, con il patrocinio della Federazione Nazionale Ordini Veterinari (FNOVI) e del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali.

Blogosfere Scienza e Salute ha seguito la conferenza stampa di presentazione e a seguire trovare i video con l'apertura di Cristina Parodi, l'intervento di Marina Debernardi, Amministratore Delegato di Hill's Pet Nutrition Italia e l'intervento di On. Francesca Martini, Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro, Salute e Politiche Sociali con delega alla Veterinaria. Qui in particolare il video con Cristina Parodi.

Ecco uno dei video della conferenza

Trovate tutti gli altri video e le foto su Blogosfere Scienza e Salute

Leggi anche

Contentsads.com