×

Alla presentazione della delegazione italiana di Special Olympics la Moratti parla di investimenti e fondi a rischio

Nella Sala Alessi di Palazzo Marino si è tenuta la presentazione della delegazione azzurra di Special Olympics, che parteciperà agli World Winter Games in Idaho. Presenti Letizia Moratti, l'assessore allo Sport e Tempo Libero Giovanni Terzi, il milanista e ambasciatore Special Olympics Kakà e il Presidente di Special Olympics Italia Angelo Moratti. La presentazione della squadra e la conferenza stampa (con foto e video) la trovate interamente su Blogosfere Sport e Motori.

Tra le altre cose la Moratti ha parlato anche delle sue preoccupazioni per la nuova circolare del ministro Tremonti che mette a rischio gli investimenti immobiliari del Comune.

Tremonti aveva messo Palazzo Marino davanti a due scelte: o sforavano il Patto di Stabilità (considerando penali e diminuzione dei trasferimenti) o rinunciavano agli investimenti che derivano dalla vendita del patrimonio immobiliare. Di conseguenza i proventi della vendita del patrimonio mobiliare non potranno essere spesi in deroga al Patto e che i dividendi straordinari delle società ex municipalizzate non potranno essere spesi in deroga al Patto di Stabilità.

Invece il Comune vorrebbe trattare con il Governo per una deroga alla circolare, come vi abbiamo raccontato questa mattina.

Ecco il video dell'intervento della Moratti
2 Post correlati Stazione Centrale, attive le tende riscaldate della Protezione civile per i senzatetto Studenti contro il Governo e il Ddl Gelmini, caos anche a Milano: le foto del corteo Scandalo Santa Giulia, niente patteggiamento per Giuseppe Grossi ‘per colpa’ di 50 Rolex Anniversario di Piazza Fontana, contestati Moratti e Podestà: foto del corteo “

Leggi anche

Contentsads.com