×

Incidente in Bicocca aggiornamento

Sarebbe un ragazzino moldavo di 15 anni (e non 17) il minorenne morto questa mattina mentre guidava un’auto rubata, in un incidente stradale alla periferia di Milano. E’ quanto ha dichiarato, in ospedale, alla polizia locale il connazionale e coetaneo che viaggiava sul sedile a fianco e che e’ rimasto ferito in maniera non grave. La versione fornita, le identita’ e l’eta’ dei due giovani stranieri, entrambi senza documenti, sono tutti elementi ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

In base a una ricostruzione dei vigili urbani, il ragazzo rimasto ucciso guidava una Opel Astra che si e’ scontrata con un furgoncino Fiat Doblo’ (e non un Fiat Fiorino come era stato riferito dagli agenti in un primo momento) in viale Sarca all’incrocio con via Emanueli. La macchina era poi rimbalzata finendo contro un tram della linea 7 in quel momento fermo.

Il ragazzino extracomunitario ha riportato la frattura del femore e varie contusioni ed e’ stato ricoverato al Niguarda. Chi era al volante del Doblo’, Salvatore P., di 45 anni, originario di Napoli e residente a Paderno Dugnano, e’ stato trasportato all’ospedale San Raffaele dove e’ tenuto sotto osservazione: al momento non sembra avere riportato serie conseguenze.

Dagli accertamenti risulta che la Opel Astra era stata rubata fuori Milano una decina di giorni fa.

Leggi anche

Contentsads.com