×

Torna lo Snow Park a Milano in Piazza del Cannone fino al 25 Gennaio

Come l'anno scorso torna lo Snowpark in Piazza del Cannone. La struttura è stata ideata e prodotta da SICOM con il sostegno del Settore Sport della Regione Lombardia e dell'Assessore Pier Gianni Prosperini, dell'Assessorato allo Sport e Tempo Libero del Comune nell'ambito di "Milano è Natale 2008".

Giovanni Terzi spiega

"In Piazza del Cannone torna lo Snowpark dopo il successo dello scorso anno. Una grande occasione per tutta la città che così accoglie lo sport invernale d’alta quota in pieno centro. Un angolo di montagna per divertirsi e sentirsi in vacanza anche senza allontanarsi dal capoluogo lombardo"

Vista la crisi siamo certi che l'iniziativa sta avendo un grosso successo. L'ingresso sarà libero, mentre lo Skipass e il noleggio attrezzature avranno un costo di 5,00 € ciascuno.

In occasione di questa nuova edizione la Regione Lombardia dal 7 al 23 Gennaio 2009 offrirà a tutti gli allievi di scuole elementari e medie l’opportunità di ricevere gratuitamente una lezione di avviamento allo sci.

Ci sarà anche un'Area Multisport, composta da due piste (una da sci, con annesso campo pratica, e una da snowtubing con impianto di risalita meccanico) e da un Villaggio Ospitalità, dove sarà possibile usufruire di info point, biglietteria, chalet per i noleggi delle attrezzature sportive, Scuola di Sci, solarium attrezzato e chalet rifugio con area ristoro.

Maestri qualificati terranno lezioni individuali e di gruppo.

Ecco gli orari di apertura:

20 dicembre – 6 gennaio: tutti i giorni, feriali e festivi, dalle 10:00 alle 19:00
7 gennaio – 25 gennaio: tutti i giorni festivi dalle 10:00 alle 19:00
7 gennaio – 23 gennaio: tutti i giorni feriali dedicati al progetto Scuole dalle 9:00 alle 18:00.

Leggi anche

Contentsads.com